stel_rev1


Vai ai contenuti

Chi siamo

La STEL S.r.l. è una ditta che opera nell'impiantistica elettrica in generale ,specializzata nell'esecuzione sia di impianti elettrici di Potenza(civili , industriali e fotovoltaico), sia di trasmissione Dati e Telefonici ( LAN,Fibra Ottica,Permutatori,centralini), avvalendosi della professionalità di progettisti e installatori esperti e qualificati.




Contattaci.

STEL S.r.l.
Sede legale : Via Salvo D'Acquisto , 41
cap 70028 Sannicandro Di Bari.
Tel/fax 080/3881313 , Cellulare 3493238549
E-mail: stel.srl@libero.it

Fotovoltaico
Ogni singola installazione, soprattutto se realizzata con finalita' di ricavo economico,contiene caratteristiche peculiari che possono essere correttamente valutate solo attraverso una oculata e attenta analisi economico-finanziaria che abbia ben presente l'investimento da effettuare per realizzare l'impianto fotovoltaico, dei benefici attesi,pianificando in fase di progetto tutti i costi,di gestione ,manutenzione e assicurazione dell'impianto, degli oneri finanziari e del regime di tassazione da applicare.
La STEL S.r.l Energia è in grado di consigliare e seguire i propri clienti effettuando preventivi personalizzati ,facendosi carico del processo di analisi e fattibilità tecnico-finanziaria, iniziando dalla fase di sopralluogo ,proseguendo nella fase di progetto per finire con la fase di esecuzione e collaudo dell'impianto fotovoltaico,nonchè del disbrigo di tutte le pratiche burocratiche che accompagnano la messa in esercizio e produzione dell'impianto stesso.

Impiantistica
Il nostro personale ed i nostri consulenti ci consentono di essere presenti in svariati campi per progettazione ed esecuzione di opere di: antinfortunistica ,illuminotecnica ,strutture in acciaio ,strutture in c.a. precompresso ,impiantistica elettrica,telefonia e trasmissione dati.

Infrastrutture in c.a.

video monitoraggio traffico

rete LAN

giunzione F.O.

Illuminazione

centrale telefonica,permutatore

ricerca guasti e giunzione cavi telefonici

installazione Telepass


Torna ai contenuti | Torna al menu